Ricerca sul nostro sito

 

Lo Studio offre consulenza ed assistenza sia in campo stragiudiziale che nei contenziosi giudiziali in tutti i settori del diritto Civile e Penale.

La Politica dello Studio pone come obiettivo primario garantire al Cliente una tutela altamente specialistica in grado di offrire soluzioni e risposte personalizzate.

A tal fine, oltre alla collaborazione tra Colleghi, lo studio ha altresì creato diverse sinergie con Professionisti di altri settori – dottori commercialisti, notai, consulenti del lavoro – che consentono di soddisfare a 360° ogni esigenza.

Per assicurare il miglior risultato, lo Studio è modernamente organizzato con ogni strumento e tecnologia utili allo scopo e dispone di una vasta biblioteca, sia cartacea che multimediale, continuamente arricchita con le più recenti pubblicazioni. In tale prospettiva, anche le pratiche vengono archiviate sia in formato elettronico che in formato cartaceo e aggiornate costantemente.

La tecnologia, in ogni caso, si pone solo come valido ausilio per l’ottimizzazione della gestione di ogni Cliente, ma non sostituisce una peculiarità importante dello Studio, ovvero il rapporto personale che contraddistingue il rapporto dell’Avvocato con il proprio Cliente.

La titolare dello studio è l’Avvocato Salvatrice Cavalli, giovane professionista che affronta l’avvocatura con piglio deciso e determinato.

Laureata a pieni voti presso l’università degli studi di Milano nel 2005 con una tesi in diritto internazionale privato dal titolo “Il Regolamento CE 2201/03 in materia di competenza, al riconoscimento e all'esecuzione delle decisioni in materia matrimoniale e in materia di responsabilità genitoriale”, ha successivamente conseguito il diploma di specializzazione alla scuola per le professioni legali di Milano.

Dopo aver maturato alcuni anni di esperienza collaborando con colleghi nella città di Milano ha di recente deciso di trasferire la propria attività professionale nel centro storico di Parabiago (MI) in un contesto a misura d’uomo.